2 maggio 2018

Marmellata d'avventura - la mia classifica.

La competizione Marmellata d'Avventura 2018 ha ufficialmente chiuso le votazioni, ed in attesa della classifica finale pubblicata dagli organizzatori vi propongo la mia personale classifica di gradimento tra i giochi partecipanti (limitandomi alle prime cinque posizioni):
  1. Mens e il regno di Axum di Fabrizio Venerandi
  2. Altroquando di pinellos
  3. Déjà vu di Bonaventura di Bello e Marco Vallarino
  4. Passaggio tra i ghiacci di Paolo Lucchesi
  5. Lazy Jones e lo strano caso di Gabriele Lazzara

Potete prendere questa classifica come un mio suggerimento dei giochi migliori da giocare (tra quelli partecipanti alla competizione), se ancora  non lo avete fatto.

Rispetto ai voti espressi nel precedente post, qualcuno potrebbe notare l'assenza di Cosmic Matryoshka di Marco Innocenti. Non ho voluta inserirla in questa classifica (nonostante l'abbia premiata con un buon voto) perché si tratta del primo capitolo di un gioco più lungo. Il mio suggerimento è quindi quello di attendere l'uscita del gioco completo, in modo da giocarlo per intero e goderselo appieno.

Non so come hanno votato gli altri giocatori, ma per me Fabrizio Venerandi vince la competizione per distacco. Trovatevi del tempo libero, carta e penna, ed esplorate Mens e il regno di Axum. Vi sorprenderà!


Trovate tutti i giochi sulla pagina dedicata alla competizione di OldGamesItalia.


Nessun commento: